Pages Menu
Categories Menu

Cassetta, la storia

 

Cassetta Sistemi nasce a Imola come software house, nel 1981. Fin da subito si specializza nel campo della progettazione, realizzazione e distribuzione di software gestionali per le imprese e nella consulenza sul software e sui processi aziendali.

Successivamente nasce Cassetta Solutions Service, evoluzione tecnica e tecnologica che si impegna e valorizzare un solido patrimonio di know-how con un’ottica fortemente evolutiva.

Nel 2014 le due realtà si sono unite sotto una sola denominazione, quella di Cassetta Solutions Service.

Per un’azienda del settore informatico-tecnologico superare i trent’anni di attività significa aver vissuto tutte le fasi di un’evoluzione inarrestabile, acquisendo una competenza e una conoscenza indiscussa, oltre a una credibilità certificata ogni giorno, da decenni, dai tanti clienti del mondo dell’impresa, delle professioni, degli enti pubblici.

Nel 2017 Cassetta è entrata nel Gruppo My Voice, una realtà bolognese giovane e in continua crescita grazie all’altissima specializzazione tecnica di ogni persona del team e ad un’attenzione costante per il cliente.

All’interno del Gruppo My Voice lavorano anche Voice Road, web agency specializzata in comunicazione digitale, che affianca le imprese nei processi di digitalizzazione, e Voice42, software house che crea soluzioni personalizzate.

Oggi Cassetta si offre come partner per una clientela esigente, con prodotti e servizi perfettamente integrati, che vanno dalle soluzioni informatiche, alle telecomunicazioni, dall’hardware, arrivando anche a offrire servizi di web marketing per le imprese.