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Assistenza post vendita

 

Cassetta Solutions fa dell’assistenza ai propri clienti il principale punto di forza.

Riteniamo che oggi più che mai sia importante offrire Soluzioni ai nostri clienti, piuttosto che proporre un prodotto fine a se stesso.
Con questa filosofia è indispensabile seguire nel tempo il cliente, offrendo non soltanto l’assistenza e la manutenzione sui sistemi installati, ma soprattutto la consulenza necessaria a garantirne la crescita in funzione alle mutevoli esigenze del cliente.

Per noi assistenza post vendita è prima di tutto Servizio, che viene erogato tramite un Help desk evoluto ed automatizzato, il quale rilascia ai clienti un ticket che lo seguirà per tutto l’iter della “chiamata”. Il cliente, in ogni momento, mediante il numero del ticket potrà sapere lo stato dell’intervento (ora della chiamata, ora prevista di intervento, tecnico incaricato, etc.).

Per migliorare il nostro servizio abbiamo attivato dei contratti di manutenzione preventiva che ci consentono, attraverso visite periodiche ai nostri clienti, di tenere monitorato lo stato dei nostri sistemi installati, in modo da fare la prevenzione da eventuali disservizi. Attraverso un sistema di “alert” da remoto in telediagnosi, siamo in grado di intervenire presso il cliente prima che questi se ne accorga e ponendo rimedio in maniera anticipata ad eventuali danni ai sistemi.