Pages Menu
Categories Menu

La storica azienda Cassetta Solution Service è stata acquisita da My Voice

Cassetta Solution Service entra in My Voice

Il fondatore Sebastiano Cassetta passa la storica azienda imolese alla giovane realtà bolognese guidata da Massimiliano Corradini, che sta puntando a una crescita importante nei prossimi anni. Fabio Sarti sarà l’amministratore delegato.

Imola, 10 febbraio 2017.

Cassetta Solution Srl è entrata a far parte di My Voice, gruppo bolognese che opera nel mondo dell’ICT, con soluzioni chiavi in mano di disaster recovery, networking, firewalling, centrali telefoniche ed è tra i più importanti partner in Italia dell’operatore di telecomunicazioni Welcome Italia per clienti business. L’accordo è stato siglato alcuni giorni fa a Imola, nello studio del notaio Federico Tassinari, dove Sebastiano Cassetta ha ceduto le quote in suo possesso dell’azienda, da egli fondata nel 1981, a Massimiliano Corradini, amministratore unico di My Voice. Resta invece nella società Fabio Sarti, già direttore commerciale di Cassetta, regista dell’operazione e nuovo presidente e amministratore delegato dell’azienda imolese. Insieme a Sarti compongono il Consiglio di amministrazione lo stesso Corradini e i consiglieri Daniele Ancona e Claudio Ghini.

 

Oggi il il nostro gruppo fattura 3 milioni di eurodice Massimiliano Corradinie l’obiettivo è di portare i bilanci a 4,5 milioni in due anni. Siamo orgogliosi di essere gli eredi di una realtà storica e di successo come Cassetta, e sono certo che le nostre forze unite porteranno a grandi soddisfazioni per tutti noi e per i nostri clienti. My Voice è cresciuta grazie all’entusiasmo di ogni dipendente e da oggi ancor di più continueremo a credere nella forza della squadra.

Con questa evoluzionespiega Fabio Sarti l’azienda Cassetta sarà rafforzata e guarderà al futuro puntando decisa sull’innovazione tecnologica. My Voice è una realtà giovane e altamente qualificata, in grado di sostenere le sfide e i cambiamenti provocati dai continui sviluppi tecnologici, imprescindibili per il nostro business e determinanti per la competitività della nostra clientela”.

My Voice e Cassettaaggiunge Claudio Ghini continueranno ad operare ciascuna con il proprio brand. I clienti continueranno a ricevere le prestazioni di elevato profilo a cui sono abituati, e in più vivranno insieme a noi i vantaggi dell’innovazione, grazie a servizi all’avanguardia e assistenza tecnica di alto livello”.

La campagna di marketing delle due aziende è stata affidata a Voice Road, agenzia di comunicazione digitale del Gruppo My Voice.

Come per My Voice punteremo sul rafforzamento e sullo sviluppo del reparto tecnico di Cassetta, punta di diamante di un system integrator che ambisce a lavorare al fianco di importanti imprese e gruppi aziendali in Emilia Romagnaconclude Daniele Ancona, responsabile del reparto tecnico del Gruppo My Voice.

Sono disponibili più informazioni sui siti web:

My Voice : www.my-voice.it

Voice Road :www.voiceroad.it

Per ulteriori informazioni contattare

Massimiliano Corradini

massimiliano.corradini@my-voice.it

Mobile: 3475047740 -Tel.: 0514380075