Pages Menu
Categories Menu

Sicurezza e videosorveglianza

Difendersi è il primo passo verso il successo.

Noi di Cassetta Solution Service operiamo da anni nel settore della sicurezza con sistemi adatti ad essere utilizzati in ambito residenziale, commerciale e terziario.

Siamo specialisti, oltre che nell’installazione dei tradizionali sistemi a filo, anche negli impianti di tipo wireless. Le evolute tecnologie adottate dai progettisti di Cassetta Solution Service consentono di eliminare al massimo i falsi allarmi mediante l’interpolazione di più segnalazioni di diagnostica, e quindi l’utilizzo di diverse tipologie di sensori (rilevazione intrusioni, controllo degli accessi).

Ci siamo specializzati sui sistemi di videosorveglianza, con particolare attenzione alla tecnologia basata sul protocollo TCP/IP, che permette l’accesso alle immagini a distanza, tramite connessione Internet. Con la diffusione del fotovoltaico abbiamo inoltre sviluppato una proposta tecnologica che mira a garantire la prevenzione dei furti dei preziosi pannelli in silicio.

Nell’ambito della sicurezza degli ambienti abbiamo sviluppato forti competenze nella progettazione e nella realizzazione di sistemi di rilevazione fumi.

  • Protezione interna ed esterna attraverso l’integrazione di opportuni sensori di allarme e videocamere IP. Controllo tecnologico e integrazione con la Building Automation. Rilevazione fumi degli ambienti a rischio incendio.
  • Gestione comando e controllo dei sistemi di Sicurezza e videosorveglianza a distanza. Accesso alle immagini tramite PC, tablet e smartphone.
  • Compatibilità con le installazioni esistenti: è possibile integrare sistemi di videosorveglianza analogiche già esistenti su sistemi di nuova concezione basati su reti IP.

 

CONTATTACI PER UN’ANALISI APPROFONDITA DELLE TUE ESIGENZE!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Acconsento il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n. 196/2003 del Codice della Privacy. Per maggiori informazioni, vai alla pagina Privacy.